E’ stata prorogata la manifestazione d’interesse concernente modalità e criteri per la concessione in favore degli associati di beni acquistati con gli aiuti previsti dai programmi di sostegno al settore dell’olio di oliva e delle olive da tavola. Scarica qui il modulo di adesione.

Nell’ambito del progetto Assoprol, su richiesta della propria base sociale, ha attivato le misure:

  • 4A: Miglioramento delle condizioni di coltivazione, di raccolta, di consegna e di magazzinaggio delle olive prima della trasformazione e connessa assistenza tecnica;
  • 4D: Assistenza tecnica all’industria di trasformazione oleicola, alle imprese di produzione delle olive da tavola, ai frantoi e alle imprese di confezionamento per quanto riguarda aspetti inerenti alla qualità dei prodotti.

La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo PEC all’indirizzo: assoprol.perugia@pec.it
  • con raccomandata A/R presso Assoprol Umbria Soc. in Via Catanelli  70-72 – 06135 Perugia;
  • con raccomandata a mano presso Assoprol Umbria Soc. in Via Catanelli 70-72 – 06135 Perugia.

Entro e non oltre il 20 giugno 2022.

Le manifestazioni di interesse, sono considerate ricevibili se compilate correttamente in ogni riquadro/sezione pertinente, con le informazioni utili ad identificare il richiedente, gli impegni presi, ed il tipo di bene richiesto.
Periodicamente, con cadenza almeno trimestrale Assoprol Umbria provvederà a valutare le istanze pervenute a e stilare l’elenco delle aziende ammissibile.
Le domande saranno accolte fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per maggiori informazioni: 075 597 0747 – assoprolumbria@confagricolturaumbria.it

PROROGA